POLENTONE BURGER BISTROT, nuova gestione

Il PolentOne ha cambiato gestione. Quale migliore occasione per testare l’aperitivo?

Il locale è sempre lo stesso: tavoli fuori ma coperti e riscaldati (per la gioia dei fumatori) e piccola stanzetta interna.

Ordiniamo pirli all’aperol, al campari e misti, con e senza ghiaccio. Il pirlo all’aperol senza ghiaccio scivola in gola che è una meraviglia, così anche quello misto, mi dicono. Quelli con il ghiaccio hanno decisamente tanto tanto ghiaccio. Sapevatelo.

pirli polentone

Dopo 10 minuti dal primo cin non vediamo cibarie all’orizzonte, nemmeno una ciotola di patatine. Ci stiamo facendo prendere dallo sconforto quando…ecco arrivare questo piatto.

cibo polentone

Siamo in 7, quindi 7 porzioni per ogni tipo di stuzzichino (3 in totale). La polenta tenta di rimanere l’ingrediente principale, ma non è buona come al vecchio PolentOne. Il tutto risulta mangiabile, ma non eccezionale. Predisporre una “dose” per ogni persona ha pro e contro. Pro: nessun* rimane senza. Contro: negata la possibilità di un bis.

Concludendo: chi vuole fumare in questo locale può farlo al caldo, seduto al tavolo, sorseggiando il suo pirlo; pirlo senza ghiaccio a mio parere molto buono; con il ghiaccio troppo ghiaccioso; cibo pochino e migliorabile.

Il tutto al prezzo di 4,50 €.

Il mio voto sono 2 bicchierini e mezzo, tendenti al 3.

PolentOne
via Porta Pile, 1B
Brescia