Torre d’Ercole

Quanto tempo! abbiamo provato il pirlo alla Torre d’Ercole e devo dire che si merita una recensione sul ilpirlo.com! è un locale carino carino in via Cattaneo, lì dove ci sono i tavolini nella piazzetta sotto la torre. Ora che fa bello sarà simpatico sbronzarsi la sera guardando passare i tamarri del centro (come me) che cercano parcheggio.

Abbiamo ordinato un paio di pirli mentre ammiccavamo alle tartine sul bancone. Sono arrivati al volo con un secchio di latta pieno di patatine e un “bicchierino” pieno di mangime, farro o mais non ricordo bene, con la rucola, ottimo anche se non sono ancora a dieta grazie. Però originale e buono dai!

I pirli erano giusti, carichi e tutto il resto! Due giri sono stati sufficienti a farmi sproloquiare. Solo le tartine al banco non mi son piaciute, perchè fatte coi sott’aceti, alimento terribile, almeno per i terroni come me che bevono l’aperitivo dall’altro ieri. Fate vobis!

Inzomma, nonostante i 3,50 euro per il pirlo, ci torno di sicuro! il locale è in centro, i gnari al bancone sono alla mano e soprattutto hanno un’affettatrice d’epoca che viaggia più di un’automobile.

La Torre d’Ercole è in Via Cattaneo 29b
aperto dal lunedì a sabato
dalle 7:00 alle 24:00

[geolocation]